Home Nazionale M5S: Piazza, se indagato mi autosospenderò (3)

M5S: Piazza, se indagato mi autosospenderò (3)

0

(AdnKronos) – “Non ho mai falsificato firme, né ho mai eseguito ricopiature di nessun genere – prosegue Piazza – Non avevamo nessun motivo di ricorrere a qualunque tipo di sotterfugi avendo raccolto molte più firme di quelle necessarie. Abbiamo consegnato centinaia di firme in più del minimo richiesto e altre centinaia non le abbiamo nemmeno consegnate”.
“Se la procura confermerà la notizia di stampa della mia iscrizione e deciderà di chiamarmi sono ovviamente a totale disposizione per chiarire la vicenda – va avanti – Se fossi stato a conoscenza di moduli irregolari non avrei avuto nessun problema a sostituirli con uno dei tantissimi altri che avevamo a disposizione (e tuttora conserviamo)”.
“Ringrazio delle tantissime espressioni di stima e solidarietà che mi sono arrivate sia dall’interno che da altre forze politiche. Il rispetto dell’avversario testimonia più che mai la serietà che mi viene riconosciuta”, conclude Piazza spiegando che, se gli confermeranno l’iscrizione nel registro degli indagati, provvederà ad autosospendersi come chiesto dal blog nei giorni scorsi.