Home Nazionale Mafia: Grillo posta foto Poletti con Buzzi, Bindi lo convochi in Antimafia

Mafia: Grillo posta foto Poletti con Buzzi, Bindi lo convochi in Antimafia

0

Roma, 2 feb. (AdnKronos) – Alla vigilia dell’audizione di Roberto Fico, presidente della Vigilanza Rai e membro del direttorio M5S, in commissione Antimafia, Beppe Grillo picchia duro e, sul suo blog, posta la foto del ministro Giuliano Poletti con Salvatore Buzzi, l’uomo di mafia capitale.
“C’è una foto che è sfuggita alla presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi – morde il leader 5 Stelle – è quella (riportata sopra per comodità) che mostra l’attuale ministro del lavoro Giuliano Poletti a cena con Casamonica, Buzzi, e il neo condannato PD Ozzimo, ex assessore alla casa del comune di Roma. La crème de la crème di Mafia Capitale. Poletti sembra trovarsi a suo agio, tra indagati e condannati. Potrebbe aver sentito qualcosa o essere in possesso di informazioni utili alle indagini. Se Rosy Bindi vedesse questa foto non potrebbe non convocare immediatamente Poletti per un’audizione in commissione Antimafia, cosa che dovrebbe fare al più presto altrimenti passerebbe per una renziana qualsiasi che teme l’ira del bomba”.
Segue un post scriptum in cui il leader M5S invita i suoi followers a inviare “unmessaggio alla Bindi su Twitter allegando” la foto incriminata “e usando questo testo: #BindiGuardaQui e convoca Poletti in Antimafia. Oppure mandale una mail con lo stesso testo e la stessa foto”, l’invito di Grillo.