Home Nazionale Mancini crede alla rimonta Champions: “Dipende ancora tutto da noi”

Mancini crede alla rimonta Champions: “Dipende ancora tutto da noi”

0

Milano, 5 mar. – (AdnKronos) – “Vincendo domani con il Palermo torneremmo a cinque punti e fra due settimane ci sarà lo scontro diretto. I giallorossi hanno fatto sette vittorie di fila e sono in un grande momento ma mancano 12 partite e avranno diversi scontri diretti. Dipende ancora tutto da noi”. L’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, resta fiducioso sulle possibilità della sua squadra di conquistare il terzo posto, obiettivo dichiarato dal club a inizio stagione:
“Abbiamo avuto una stagione con alti e bassi -ricorda Mancini in conferenza stampa alla vigilia del match con il Palermo-, nei primi cinque mesi abbiamo pensato di aver raggiunto qualcosa poi è arrivato un calo che penso sia normale per una squadra giovane come la nostra. Abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna, perdendo tanti punti nei minuti finali. Ma non c’è alcun rammarico, siamo ancora in corsa”.
Il tecnico jesino torna poi sulla bella prova in Coppa Italia contro la Juventus e spera possa aver dato consapevolezza alla squadra: “Non siamo andati in finale e ci dispiace molto, con quel risultato si spera di andare fino in fondo, ma spero che il 3-0 possa servire a tutti per darci la consapevolezza di essere una squadra che può fare buone cose”.
Infine poche parole sul possibile rinnovo del suo contratto: “Ho ancora un anno di contratto quindi non c’è alcun problema in questo momento”, conclude Mancini.