Home Attualità Viabilità Manifestazioni sportive, variazioni a sosta e circolazione

Manifestazioni sportive, variazioni a sosta e circolazione

0
Manifestazioni sportive, variazioni a sosta e circolazione
Divieto di Sosta

In occasione della sesta edizione dell’Historic Rally delle Vallate Aretine dalle 8 di venerdì 11 alle 20 di sabato 12 marzo divieto di sosta con rimozione in via Golgi, nell’area di parcheggio antistante il palazzetto dello Sport delle Caselle e in via Fleming, nell’area di parcheggio compresa tra l’hotel Etrusco e la concessionaria “GP Motors”.

Dalle 16 di venerdì 11 alle 23 di sabato 12, sono istituiti il divieto di transito e di sosta in piazza Grande, via Seteria e in via Vasari. Dalle ore 7,30 alle 23 di sabato 12 è istituito il divieto di sosta nel tratto di via Ricasoli, laterale a piazza Madonna del Conforto sottostante le mura medicee e in entrambi i lati di via dei Pileati. Dalle 13 alle 20 di sabato 12, sono istituiti il divieto di transito e di sosta nel controviale di viale Signorelli, compreso tra largo Inigo Campioni e la strada che lo collega a via Guadagnoli.

Per la gara ciclistica “4° Trofeo Ben Bar” dalle 13 alle 18 di sabato 12 marzo è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in ambo i lati del tratto della Strada Regionale 71 che attraversa il centro abitato di Rigutino, nel tratto compreso tra la rotatoria per Frassineto e la Strada Comunale della Stazione.

Per la presentazione degli atleti stagione 2016 dell’U.C. Aretina domenica 13 marzo, dalle 14 alle ore 18, è istituito il divieto di sosta con rimozione in via Ricasoli, in piazza del Duomo e in piazza della Libertà.

In occasione del Concorso Internazionale di Salto ad Ostacoli “Toscana Tour”, presso il centro Ippico di San Zeno da venerdì 18 a domenica 20 marzo, da venerdì 25 a lunedì 28 marzo, da venerdì 1 a domenica 3 aprile, da giovedì 7 a domenica 10 aprile, h 24, è istituito il senso unico di circolazione nella Strada Comunale delle Capanne, dalla Strada statale 73 fino all’intersezione con la strada Vicinale di Pozzuola e nella vicinale di Pozzuola, fino all’intersezione con la E78 Grosseto/Fano, nella direzione di marcia Strada Comunale delle Capanne – E78, nella Vicinale di Pozzuola è sospesa la validità dell’ordinanza che vieta il transito ai veicoli di massa, a pieno carico, superiore a 5 tonnellate. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in entrambi i lati della Strada Comunale delle Capanne, tra la Strada statale 73 ed il civico 51 e nel tratto della Strada Comunale delle Capanne, tra il civico 51 e l’intersezione con la vicinale di Pozzuola, è consentita la sosta sul lato sinistro.