Home Nazionale Meridiana: in estate rilancia collegamenti al Sud

Meridiana: in estate rilancia collegamenti al Sud

0

Roma, 1 mar. (AdnKronos) – Meridiana per la prossima stagione rilancia il Sud della penisola come meta privilegiata delle vacanze estive e la Sicilia, l’isola di Lampedusa e la Calabria diventano protagoniste dei collegamenti della compagnia. Entrando nello specifico delle singole destinazioni, Catania, oltre ai voli giornalieri da Milano Linate, che proseguono anche per l’estate, da giugno a settembre, sarà servita anche con un collegamento settimanale il sabato da Milano Malpensa.
Restano inoltre attivi i voli da Napoli verso la città etnea. Nuovo collegamento per l’estate 2016, operativo tutte le domeniche, da metà giugno a metà settembre è il Milano Malpensa – Trapani, da cui si raggiungono tra le più suggestive località balneari della Sicilia. Anche Palermo sarà collegata da una frequenza settimanale, attiva il venerdì da Milano Malpensa, a partire dal 17 giugno al 30 settembre. Il capoluogo siciliano inoltre è servito, da ben undici anni, durante la primavera e l’estate, da New York, con un volo diretto, operativo fino a 4 volte la settimana nel periodo di picco.
L’isola di Lampedusa infine sarà comodamente raggiungibile con un volo diretto tutti i sabati da Milano Linate, a partire dal 4 giugno fino al 24 settembre e da Milano Malpensa fino al 1° ottobre. Meridiana riprende anche a volare in Calabria, dal 19 giugno all’11 settembre prossimi, proponendo una destinazione già servita in passato dal vettore: Lamezia Terme, che sarà collegata con Milano Malpensa una volta la settimana, di domenica. La compagnia, per dare il “Benvenuti al Sud” ai propri passeggeri, ha messo in vendita tariffe promozionali su tutte le destinazioni elencate.