Home Nazionale Milano: fabbricavano e ricettavano documenti falsi, due arresti

Milano: fabbricavano e ricettavano documenti falsi, due arresti

0

Milano, 19 dic. (AdnKronos) – Due 45enni albanesi sono stati arrestati dalla Polizia di Milano che ha scoperto che avevano adibito due appartamenti a stamperie e qui detenevano e fabbricavano documento falsi, ricettavano documenti rubati ed alteravano titoli di soggiorno. L’attività investigativa della Digos di Milano è stata avviata ad agosto sulla scia delle informazioni circa un gruppo di marocchini in grado di produrre in Italia qualsiasi genere di documenti.
Insieme ai colleghi del commissariato Villa San Giovanni, gli uomini della Digos hanno individuato e fermato un acquirente, L.A. marocchino del 1985, sbarcato in Italia il 24 novembre in Sicilia, hanno dato esecuzione ai decreti di perquisizione emessi dal Sostituto Procuratore della Repubblica Pavone, e proceduto all’arresto in flagranza dei due stranieri.
Il materiale sequestrato nei due appartamenti milanesi (passaporti, permessi di soggiorno, patenti di guida, tessere magnetiche in bianco, marche da bolo, stampanti e contrassegni assicurativi in bianco) è ora al vaglio della Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica per una più compiuta analisi. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà oggi alle 11 nella Sala Cronisti della Questura.