Home Nazionale Milano: fermato per controllo confessa di avere droga in casa, arrestato

Milano: fermato per controllo confessa di avere droga in casa, arrestato

0

Milano, 31 gen. (AdnKronos) – Uno studente di 20 anni, incensurato, è stato arrestato ieri a Milano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane era in compagnia di un amico di un anno più grande, anche lui incensurato, quando, intorno alle 19, è stato fermato da una volante impegnata in un servizio di controllo del territorio in via Cenisio. Alla richiesta degli agenti di mostrare i documenti, i due hanno fornito le proprie generalità. Tuttavia, l’eccessivo nervosismo mostrato dal più giovane dei due ha insospettito i poliziotti che hanno deciso di perquisirlo.
Addosso gli è stato trovato un panetto di hashish. A quel punto lo studente ha confessato di essere diventato spacciatore per potersi mantenere qualche piccolo lusso e le uscite di sera. Non solo, agli agenti ha rivelato inoltre di avere altra droga in casa, tanto che una volta giunti nella sua abitazione, gli agenti hanno potuto recuperare altri quattro panetti di hashish e altrettanti coltelli per il taglio della sostanza. Per lui, quindi, sono scattate le manette.