Home Nazionale Milano: tentò di uccidere un 35enne, arrestato

Milano: tentò di uccidere un 35enne, arrestato

0

Milano, 10 nov. (AdnKronos) – Un 50enne di origine tunisina è stato arrestato oggi dai carabinieri di Milano. L’uomo è accusato di essere l’autore del tentato omicidio di un 35enne di origine egiziana, avvenuto lo scorso 6 ottobre al parco delle Rose, in zona Rogoredo. La vittima era stata colpita alla gamba da un colpo di pistola, finendo in condizioni molto gravi, rischiando anche l’amputazione dell’arto.
Il 50enne, pluripregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Monforte al termine di una complessa indagine maturata all’interno della piazza di spaccio nella zona del cosiddetto boschetto di Rogoredo e
I militari lo hanno bloccato oggi all’interno di un appartamento in via Rieti, nel quartiere Baggio, durante la perquisizione in casa è stata rinvenuta una pistola scacciacani. L’uomo era già stato individuato ieri sera nella zona di Rogoredo, ma era riuscito a sfuggire all’arresto sparando un colpo contro i carabinieri, probabilmente con la stessa arma rinvenuta nella sua abitazione. L’uomo sarà trasferito al carcere di San Vittore.