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(AdnKronos) – BURBERRY: ha registrato nel terzo trimestre un utile stabile di 603 milioni di euro, mentre le vendite al dettaglio sono aumentate dell’1%. Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer, ha sottolineato che Burberry ha ”risentito delle sfide continue che attendono il settore del lusso, le turbolenze di Hong Kong e Macao mascherano una prestazione altrimenti più forte in molti mercati”. Guardando al futuro, l’azienda prevede un utile prima delle imposte per l’anno fiscale 2016 sostanzialmente in linea con le previsioni di mercato.
CAMPOMAGGI & CATERINA LUCCHI: con i brand Campomaggi, Caterina Lucchi e Gabs Franco Gabbrielli, approda a Milano con il suo primo showroom. La scelta dell’avamposto milanese di via Sant’Andrea 18 rappresenta, si legge in una nota, “uno step fondamentale per intensificare l’attività di espansione nazionale che internazionale del gruppo”. Obiettivi a medio termine sono il consolidamento nei mercati di Stati Uniti, Cina, Corea, Medio Oriente, Paesi balcanici, Singapore, Hong Kong, Sud America, Australia e Taiwan.