Home Nazionale **Moda & Design** (2)

**Moda & Design** (2)

0

(AdnKronos) – BALLY: apre un flaghship store a Beverly Hills, segnando così un nuovo capitolo del brand del lisso svizzero negli Stati Uniti. L’indirizzo è al 340 di Rodeo Drive e lo spazio è stato realizzato in collaborazione con lo studio David Chipperfield Architects. L’archistar aveva iniziato la collaborazione con Bally già con il negozio di Bond Street a Londra.
FASHION WEEK: Milano e la settimana della moda, un connubio che nei giorni delle sfilate porta in media oltre 8 milioni di euro in ricavi per le imprese del settore alberghiero di Milano e provincia. Sono in media 1,5 milioni di euro di ricavi in più rispetto ad una settimana normale dello stesso mese. Ricavi che si concentrano nei primi tre giorni di sfilate, da sole oltre il 62% del totale. Sono alcuni dei dati che emergono dal Barometro Alberghiero Milano e Provincia realizzato dalla Camera di commercio di Milano in collaborazione con Res & Str Global sulla base dei dati degli anni precedenti.