Home Nazionale Moda: Plissé cresce all’estero con i marchi Sfizio e Beatrice B.

Moda: Plissé cresce all’estero con i marchi Sfizio e Beatrice B.

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Milano, 15 nov. (AdnKronos) – L’azienda veneta di abbigliamento femminile Plissé, fondata da Paolo Mason e Morena Bragagnolo, punta all’internazionalizzazione dei suo marchi Sfizio e Beatrice B. puntanto su Europa, Russia e Stati Uniti. “Il gruppo Plissé porterà avanti un progetto mirato a completare un ciclo di sviluppo per arrivare alla realizzazione di una maggiore gamma di prodotti e al successo dello sviluppo dei mercati internazionali oltre a quello ottenuto in Italia”, ha commentato Mason.
La presentazione dei campionari Beatrice B nel mercato americano avverrà a New York, all’interno dello showroom M5 di Soho. “Grazie anche alla partecipazione alle fiere di Los Angeles, Las Vegas, Dallas e Coterie New York, l’obiettivo – spiega una nota dell’azienda – sarà aumentare la visibilità e il business con clienti di fascia alta e medio alta nell’East Coast.