Cortina, 11 dic. (AdnKronos) – A Cortina d’Ampezzo vacanze d’inverno formato ‘famiglia’. Oltre ai grandi classici come sci, slittino, pupazzi di neve, ci sono diverse nuove proposte per gli ospiti dai 18 mesi in su: dalle discese in sella a una snow bike ai giochi di Baby Tofana Land e Giocolandia, fino ai laboratori e alle attività di Asd Fair Play e al primo Digital Winter Camp per i “piccoli nerd” appassionati di nuove tecnologie.
Sciando in bicicletta è un nuovo progetto nel magnifico contesto di Guargnè ai piedi del Cristallo, pensato per i bambini e le famiglie. Mentre in estate qui ci si può divertire con paraboliche e ponticelli, per imparare le basi della MTB, aiutati da istruttori federali, in inverno i piccolissimi, dai 18 mesi in su, possono provare la Strider Bike con snow ski per avvicinarsi alla neve divertendosi in tutta sicurezza (gli sci da neve vengono fissati sotto le ruote).
Non mancano tappeti elastici e gonfiabili giganti per giocare sulla neve e, per gli adulti, un’area relax immersa in un panorama impagabile.