Home Nazionale Musica: Codacons su concerto Coldplay, Procura e Antitrust chiariscano

Musica: Codacons su concerto Coldplay, Procura e Antitrust chiariscano

0

Milano, 8 ott. (AdnKronos) – “Nulla di più disgustoso che approfittarsi di ragazzi innamorati della musica e del loro gruppo preferito. La Procura della Repubblica di Milano e l’Antitrust devono chiarire e rispondere alle sollecitazioni dei ragazzi traditi da un sistema che consente bellamente truffe gigantesche nei loro confronti”. Così il Codacons in una nota dopo che i biglietti messi in vendita su Ticket One per il concerto dei Coldplay a Milano sono finiti in pochi minuti e rivenduti su circuiti secondari a prezzi folli.
“Dove sono finiti i biglietti dei Coldplay se su Ticket one era impossibile accedere? Chi consente a società senza scrupoli di fare incetta di biglietti e rivenderli al triplo o al quadruplo del prezzo richiesto dai Coldplay?” domanda l’associazione dei consumatori.
“Non c’è futuro in una società che mette le mani sulle paghette e sui risparmi di ragazzi innamorati della musica”, è “bagarinaggio legalizzato che deve finire subito. I ragazzi che hanno acquistato biglietto a prezzi assurdi inviino a Codacons via mail prova del documento che lo gireranno alle autorità competenti al seguente indirizzo: [email protected]” conclude la nota.