Home Nazionale Ntt Data: in Italia cerca 300 nuovi talenti in consulenza e servizi It (2)

Ntt Data: in Italia cerca 300 nuovi talenti in consulenza e servizi It (2)

0

(AdnKronos) – Ntt Data Italia, sottolinea la società in una nota, crede nelle capacità manageriali delle donne, tanto da aver lanciato, per l’anno 2015/2016, una serie di incontri ed eventi volti a mettere in luce le competenze al femminile. Proprio in quest’ottica di cambiamento interno con l’ingresso di nuove figure professionali, nei prossimi mesi saranno 15 le donne che andranno a ricoprire posizioni direttive nell’azienda.
“Il nostro Gruppo ha sempre dimostrato grande vicinanza e attenzione quando si tratta di tematiche femminili. Crediamo infatti che in un ambiente che valorizzi le differenze di genere, si possano creare sinergie che guardano al futuro”, prosegue Ruffinoni.
La campagna di recruiting che ha inizio nei primi mesi del 2016, ha come protagonisti professionisti con differenti livelli di esperienza, già inseriti nel settore dell’Information Technology, o neolaureati/laureandi in: Informatica, Ingegneria (Informatica, Gestionale, Elettronica, Biomedica e delle Telecomunicazioni), Matematica, Fisica, Statistica ed Economia. Le selezioni sono aperte anche ai diplomati da istituti informatici e/o tecnici con un alto potenziale. Tra le caratteristiche richieste: buona conoscenza della lingua inglese, doti di flessibilità e ottime capacità organizzative. Fondamentale la predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. I profili junior che supereranno le selezioni saranno inseriti in azienda con un contratto a tempo indeterminato o con un contratto di apprendistato.