Home Nazionale Onorato Armatori: Moby sbarca nel Baltico, jv con St. Peter Line

Onorato Armatori: Moby sbarca nel Baltico, jv con St. Peter Line

0

Roma, 1 dic. (AdnKronos) – Moby sbarca nel Mar Baltico. E’ stata siglata la joint venture tra la compagnia di navigazione e St. Peter Line, la compagnia russa specializzata in crociere voluta dalla città russa per promuovere il turismo sul territorio. Ad annunciarlo il gruppo Onorato Armatori in una nota.
Il gruppo Onorato Armatori avvia così le operazioni nel Mar Baltico, in partnership con la compagnia russa che ogni settimana dal porto di San Pietroburgo porta i turisti nel Mar Baltico, con scalo a Helsinki, Stoccolma e Tallinn. Un business, quello delle crociere, ricco ed in continua crescita. Il progetto industriale include anche il noleggio da parte di Moby di due navi di proprietà della St. Peter Line: la Princess Anastasia e la Princess Maria (ribattezzata Moby Dada), che svolgevano entrambe servizio sul Mar Baltico.
“Il Gruppo Onorato Armatori – spiega Achille Onorato, ad e vicepresidente Moby – continua la sua espansione. Dopo l’apertura delle linee da e per la Sicilia e Malta, questa operazione andrà a rafforzare le nostre rotte già esistenti dalla Francia alla Corsica e ci consentirà di entrare in un nuovo mercato che, seppure geograficamente lontano, manterrà salde le radici nazionali e di italianità che da sempre contraddistinguono il Gruppo Moby”.