Home Attualità Viabilità Partita di calcio, variazioni a sosta e circolazione, eventi

Partita di calcio, variazioni a sosta e circolazione, eventi

0
Partita di calcio, variazioni a sosta e circolazione, eventi
Divieto di Sosta

Partita Arezzo – Teramo

Sabato 19 marzo dalle 13 divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva nord, e nel piazzale antistante quest’ultima. Scatta anche il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi. Divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci. Divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini.

È istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco. Divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. La corsia di decelerazione di via Simone Martini, in corrispondenza dell’intersezione con viale Gramsci, è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli. Dalle 15 e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto/svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

 

Marcia Ceis

Domenica 20 marzo, dalle 10 alle 11,30 limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei partecipanti alla marcia, il transito è interrotto nelle seguenti strade/piazze: tratto di Corso Italia tra piazza San Jacopo e via Roma, via Crispi, viale Giotto, via Tiziano, via Beato Angelico, largo Inigo Campioni, via Andrea Sansovino, piazzetta di Porta Sant’Andrea, piazza San Giusto, via Garibaldi, via della Minerva, piazza San Gemignano, via Fra Le Torri, via Pescioni, via Borgunto, Piazza Grande, via Seteria, Corso Italia tratto tra via Seteria e via Mazzini, via Cavour, Piazza San Francesco, via e piazza Guido Monaco, Piazza della Repubblica, via Spinello, Corso Italia e Piazza San Jacopo.

 

Lavori stradali

Da lunedì 21 marzo e fino al termine dei lavori previsto per venerdì 25, divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Cimabue all’altezza del civico 12 per 30 metri. Orario 8,30-18. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Da giovedì 24 marzo e fino al giorno successivo, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Montefalco all’altezza del civico 14 per 20 metri e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e movieri; divieto di transito pedonale e senso unico alternato di circolazione regolato da movieri all’altezza del civico 140 di via Fiorentina; divieti di transito pedonale nel marciapiede e di sosta con rimozione forzata all’altezza del civico 11 di via Spallanzani. Orario per tutti questi lavori: 8,30-18.

 

Fiera Santissima Annunziata

Dalle 6 alle 23 di venerdì 25 marzo, sono istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione dei veicoli in via Porta Buia, tratto compreso tra il 2° ingresso a piazza A. Fanfani e via Garibaldi, in via Garibaldi, in ambo i lati del tratto compreso tra via San Lorentino e la sede della Misericordia, nell’area delimitata da sbarre, adiacente ai locali della Misericordia, e in via Isidoro Del Lungo. Dall’accesso video controllato di via San Lorentino è consentita la libera circolazione dalle 8,30 alle 20 in deroga alle limitazioni previste dalla ztl. I veicoli provenienti da Canto alla Croce e da via Garibaldi, giunti all’altezza dell’intersezione semaforica di via San Lorentino/via Garibaldi, hanno l’obbligo di immettersi nel tratto di via San Lorentino in direzione della porta.

 

Via Crucis

In occasione della Via Crucis venerdì 25 marzo, dalle 20 alle 23, è istituito il divieto di transito dei veicoli nella strada comunale che dalla chiesa di San Zeno conduce al lato sinistro della collina, fino alle case Randellini e Cacioli ed è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in entrambi i lati del tratto della strada comunale di San Zeno tra la zona industriale e il cimitero.

Dalle 21,30 alle 23,30 limitatamente al tempo necessario per consentire il passaggio dei partecipanti, è interrotto il transito in Piazza Saione, attraversamento via Vittorio Veneto, via Rismondo, attraversamento di via Masaccio e percorso inverso.

A Santa Firmina dalle 16 alle 23,30 sono istituiti il divieto di sosta tra la chiesa e il bivio per Gello e il divieto di transito dei veicoli nel tratto compreso tra il bivio per Gello e il bivio per San Marco.

Dalle 20 alle 24 è istituito il divieto di transito dei veicoli a Rigutino, nella strada comunale che dalla pieve della Sassaia conduce a Rigutinelli per circa 500 metri.