Piero Donati ci ha lasciati

Piero Donati
Piero Donati

Piero Donati ci ha lasciati. Lui era stato uno dei primi, agli inizi degli anni ’60 e aveva continuato a far parte della nostra famiglia, prima come trombettiere poi, più volte, come consigliere. Ed è stato così vicino e così presente con gli Sbandieratori che anche i suoi due figli maschi, Marco e Massimo ne hanno seguito le orme e sono oggi figure importanti all’interno del gruppo attivo.

Piero è stato un meraviglioso compagno di viaggio, bravo, disponibile, educato, competente e sempre pronto a lavorare e collaborare per il buon andamento dell’Associazione.
Mancherà alla sua famiglia,alla moglie Luciana e alla figlia Chiara,  ma mancherà anche a noi, agli Sbandieratori e se la sua bandiera è volata troppo in alto nel cielo, rimarrà nei nostri cuori e nei nostri pensieri.

La salma è esposta da oggi Domenica 4 Dicembre nella camera ardente allestita presso l’Ospedale San Donato di Arezzo e le esequie saranno celebrate domani – Luned’ 5 – alle ore 15 nella Chiesa della Parrocchia di S. Egidio all’Orciolaia