Home Cronaca Piero Donati ci ha lasciati

Piero Donati ci ha lasciati

0
Piero Donati ci ha lasciati
Piero Donati

Piero Donati ci ha lasciati. Lui era stato uno dei primi, agli inizi degli anni ’60 e aveva continuato a far parte della nostra famiglia, prima come trombettiere poi, più volte, come consigliere. Ed è stato così vicino e così presente con gli Sbandieratori che anche i suoi due figli maschi, Marco e Massimo ne hanno seguito le orme e sono oggi figure importanti all’interno del gruppo attivo.

Piero è stato un meraviglioso compagno di viaggio, bravo, disponibile, educato, competente e sempre pronto a lavorare e collaborare per il buon andamento dell’Associazione.
Mancherà alla sua famiglia,alla moglie Luciana e alla figlia Chiara,  ma mancherà anche a noi, agli Sbandieratori e se la sua bandiera è volata troppo in alto nel cielo, rimarrà nei nostri cuori e nei nostri pensieri.

La salma è esposta da oggi Domenica 4 Dicembre nella camera ardente allestita presso l’Ospedale San Donato di Arezzo e le esequie saranno celebrate domani – Luned’ 5 – alle ore 15 nella Chiesa della Parrocchia di S. Egidio all’Orciolaia

Previous article Arezzo – Lupa Roma 2 a 1 fine primo tempo
Next article Turismo: Federalberghi Sicilia, ponte Immacolata in chiaroscuro
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.