Home Giostra del Saracino Porta Crucifera celebra il Santo Patrono

Porta Crucifera celebra il Santo Patrono

0
Porta Crucifera celebra il Santo Patrono

Sabato 12 novembre il quartiere di Porta Crucifera festeggia il Santo Patrono. La giornata inizia alle ore 16 nella sala delle Lance d’Oro dove si ritroveranno quartieristi. Sarà il Rettore Simone Catalani a celebrare il Battesimo del quartierista. Tanti saranno i cruciferini che hanno deciso di farsi battezzare legando per sempre il proprio nome al quartiere di Porta Crucifera.img_6506

Subito dopo i battezzati, assieme al Rettore e un gruppo di figuranti del quartiere, si recheranno alla Pieve dove alle ore 18 verrà celebrata la Santa Messa.

La giornata dei festeggiamenti per il Santo Patrono terminerà di nuovo al quartiere con una cena al prezzo di 20 euro, per i ragazzi da 11 a sedici il prezzo è di 10 euro mentre da 0 a 10 sarà gratuita.

Previous article **M5S: Grillo, il direttorio non c’è più**
Next article Mafia: Alfano a Palermo per protocollo contro infiltrazioni in appalti
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.