Home Giostra del Saracino Porta del Foro: Cena degli Auguri e Tombole Natalizie

Porta del Foro: Cena degli Auguri e Tombole Natalizie

0
Porta del Foro: Cena degli Auguri e Tombole Natalizie

Il Quartiere di Porta del Foro organizza in prossimità delle festività natalizie la “Cena degli Auguri”, che si terrà sabato 17 dicembre alle ore 20:30 nei locali di Vicolo della Palestra.

La cucina giallo-cremisì per questa serata di fine anno propone il seguente menù: un antipasto composto da insalata russa, cocktail di gamberetti e insalata di pollo con pane del Garzone, un primo tradizionale come la pasta al forno e di secondo arista con mele e prugne con contorno di spinaci. La cena si concluderà con gustosi dolci natalizi accompagnati da crema di mascarpone. Acqua e vino compresi nel costo della cena che è di 20 euro. Dopo la cena, la serata continuerà con il primo dei quattro appuntamenti delle Tombole Natalizie.
Per la cena prenotazioni al 3285457912 (Cristiano).

Gli altri appuntamenti in calendario sono: venerdì 23 e venerdì 30 dicembre 2016 e martedì 3 gennaio 2017 con inizio alle ore 21:30. In palio ricchi premi.

Previous article Messina: carne adulterata, arresti e indagati
Next article Governo: al via seduta Senato per fiducia
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.