Home Giostra del Saracino Prove da dieci

Prove da dieci

0
Prove da dieci

Finalmente dopo il riposo forzato di due giorni dovuto al maltempo, i giostratori dei quattro quartieri sono tornati in lizza.
Questo pomeriggio abbiamo assistito a delle prove molto interessanti.

Sembra di essere tornati ad una settimana fa quando con i primi due tiri in prova i quartieri hanno marcato dieci punti. Carriere e tiri perfetti.

I due giorni di stop non sembrano aver lasciato particolari disagi. È difficile dire chi ha fatto meglio oppure se un giostratore sia meno in forma rispetto ad altri.

Il centro è stato colpito da tutti senza apparenti difficoltà. Domenica sarà sicuramente una lotta di nervi dove il punteggio dovrà essere cercato più con la testa che con la tecnica.

Le note da sottolineare stasera sono due. Tredici tiri di S. Andrea, sette Vedovini e sei Cherici, dove hanno curato molto i particolari della carriera. Due cavalli nuovi portati in piazza da Porta Santo Spirito. Cicerchia e Scortecci dopo aver provato i cavalli titolari si sono dedicati a fare qualche carriera a vuoto e alcuni tiri con due soggetti nuovi. Faustino e Denny cavalli di proprietà delle Scuderie Edo Gori.
Domani pomeriggio ultima tornata di prove a disposizione, poi dalle ore 21,30 Prova Generale in memoria di Piero Comanducci.

Previous article Domani Prova Generale in memoria di Piero Comanducci
Next article Prova Generale: in lizza i giostratori di riserva
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.