Home Nazionale Rally: Verona, gran finale Campionato Italiano Autostoriche al Due Valli (2)

Rally: Verona, gran finale Campionato Italiano Autostoriche al Due Valli (2)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – L’appuntamento con la gara dell’Automobile Club di Verona è di quelli ad alta soglia d’attenzione, rivolta alla sfida a tre per la corona assoluta piloti e navigatori. Infatti: Maurizio Rossi, il campione Italiano 3. Raggruppamento ed al comando della graduatoria dalla prima gara, “Lucky” Campione Italiano 4 Raggruppamento che può coronare l’inseguimento dal secondo posto e Da Zanche, campione Italiano 2.
Raggruppamento rientrato in corsa nel finale di stagione, si sfideranno per il Trofeo Nazionale Conduttori. Tre piloti in cerca di uno scampolo di gloria di fine stagione, confrontandosi con vetture di generazioni, modelli e marche differenti: Porsche 911 SC Gruppo 4 ma del 3.
Raggruppamento per il genovese leader, Porsche 911 RSR Gruppo 4 ma del 2. Raggruppamento il valtellinese Da Zanche, mentre il vicentino Battistolli potrà far affidamento sulla più recente Lancia Delta 16 V Gruppo A, forse più adatta agli asfalti veronesi se caratterizzati da cattive condizioni meteo.