Home Attualità Referendum del 4 dicembre: nuove tessere elettorali per chi ha completato gli spazi

Referendum del 4 dicembre: nuove tessere elettorali per chi ha completato gli spazi

0
Referendum del 4 dicembre: nuove tessere elettorali per chi ha completato gli spazi
Sportello Unico - Arezzo

Per tutti i cittadini che avessero esaurito nella tessera elettorale gli spazi destinati al timbro e alla data della votazione, il Comune ricorda di ottenere quanto prima il rilascio della nuova tessera presso lo Sportello Unico aperto lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30.

Si ricorda inoltre che lo Sportello Unico nei giorni venerdì 2 e sabato 3 dicembre rimarrà aperto per il rilascio delle tessere elettorali ininterrottamente dalle 9 alle 18 e domenica 4 dicembre dalle 7 alle 23.

La nuova tessera può essere richiesta personalmente esibendo un documento di riconoscimento oppure delegando altri che dovranno presentarsi muniti della fotocopia del documento di identità degli interessati e della delega al ritiro.

Il modulo per la delega è disponibile al link http://www.comune.arezzo.it/il-comune/direzione-generale/ufficio-servizi-demografici/modulistica/richiesta-tessera-elettorale

Previous article Fi: Berlusconi, Parisi ha rifiutato ruolo coordinatore
Next article Terribile incidente in A1, perdono la vita due persone
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.