Home Nazionale Roma: Grillo difende Raggi, Pd nel panico, onesti sono maggioranza (2)

Roma: Grillo difende Raggi, Pd nel panico, onesti sono maggioranza (2)

0

(AdnKronos) – “Poi è arrivata l’Unità di Erasmo D’Angelis, che ha diffuso un video falso per dimostrare come la Raggi fosse stata berlusconiana – prosegue il post sul blog di Grillo – Scoperta la bufala sul Web, il direttore non si è scusato, anzi ha sostenuto che ‘questo è il giornalismo 2.0’. Chi lo conosce bene, come qualche ex collega del manifesto, commenta su facebook di ‘non stupirsene affatto'”.
“Una dichiarazione della grillina sull’Acea, azienda municipalizzata dell’energia invisa ai cittadini per bollette impazzite e gestioni pessime, secondo il Messaggero di Caltagirone, ha fatto crollare le quotazioni in Borsa, ‘danneggiando i romani’. Da ultimo – prosegue il post – hanno tirato fuori che la ragazza avrebbe anche lavorato in uno studio vicino all’ex ad di Ama, Panzironi, di nuovo usando non la biografia ma la ricerca di lavoro come strumento di calunnia”.
“Nonostante le smentite di Alemanno, la grancassa renziana composta dai Marcucci, Esposito, Romano, Verducci chiede spiegazioni, accusando la Raggi di essere ‘organica alla destra ma nascosta’. Un po’ vergognandosi dell’infamia, Giachetti dice di non ‘voler utilizzare queste cose’. Ma alla Raggi, aggiunge, ‘preferisco di gran lunga la Meloni, Raggi è un po’ rigida’. Fosse vero, sarebbe davvero il toccasana. Per una cloaca di liquami a cielo aperto, come questa corrottissima Roma, versione pidì”, conclude il post.