Home Nazionale S. Pellegrino: Lotti in visita allo stabilimento di Ruspino

S. Pellegrino: Lotti in visita allo stabilimento di Ruspino

0

Roma, 21 ott. (AdnKronos) – Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Luca Lotti, nell’ambito della sua visita a San Pellegrino Terme, si è recato allo stabilimento del gruppo Sanpellegrino a Ruspino dove viene imbottigliata la celebre acqua che, da più di 100, anni è sinonimo di Made in Italy sulle tavole di tutto il mondo. Ad accoglierlo, Stefano Agostini, presidente e ad del gruppo Sanpellegrino e Salvatore- Duccio Sbriglione, Direttore dello stabilimento di Ruspino.
Il Sottosegretario ha visitato l’impianto produttivo e incontrato i dipendenti e il management aziendale che ha illustrato il grande progetto di sviluppo del sito di Ruspino. Sanpellegrino ha, infatti, chiamato in gara quattro studi di architettura di fama internazionale per progettare la ‘Flagship Factory’, con la quale sostenere il business nei prossimi anni e promuovere ancor di più la qualità, l’unicità, l’internazionalità e il valore del territorio d’origine di questa acqua minerale.
Il sito produttivo di Ruspino, destinato a diventare il biglietto da visita del Gruppo, accoglierà visitatori da tutto il mondo, contribuendo a rendere la Valle Brembana più attrattiva dal punto di vista turistico.