Home Attualità Sabato 12 marzo assemblea annuale dell’Avis Arezzo

Sabato 12 marzo assemblea annuale dell’Avis Arezzo

0

E’ convocata per sabato 12 marzo l’assemblea annuale dell’Avis di Arezzo. L’associazione presenta ai propri iscritti un bilancio positivo della propria attività, che ha permesso di incrementare di più di 200 unità il numero dei donatori . Il totale dei donatori attivi è quindi, a fine 2015, di 2491 unità, mentre quello delle donazioni effettuate durante l’anno è di 3293.

Grazie al lavoro del gruppo giovani dell’Avis di Arezzo tra i nuovi iscritti ce ne sono 38 che hanno tra i 18 e i 25 anni, anche se il numero più cospicuo dei neo donatori è quello compreso nelle fascia di età tra 36 e 45 anni. Molte le manifestazioni alle quali l’associazione ha partecipato, proprio per favorire il proselitismo e l’arrivo di nuovi donatori: tra queste meritano la citazione la presenza al Mengo Music Festival e gli incontri organizzati nelle scuole superiori aretine.

I lavori dell’assemblea, che si svolgerà nella sala riunioni dei Bastioni di Santo Spirito, prenderanno il via alle 15.30 con la relazione del Presidente Antonio Guida e prevedono l’approvazione dei bilanci consuntivo e di previsione e l’elezione dei delegati all’assemblea regionale.