Home Attualità “Sbirro dell’anno”: il Presidente Grasso premia la Sottosezione di Battifolle

“Sbirro dell’anno”: il Presidente Grasso premia la Sottosezione di Battifolle

0
“Sbirro dell’anno”: il Presidente Grasso premia la Sottosezione di Battifolle
Sottosezione Polstrada di Battifolle - Premiata dal Presidente Grasso

Fondazione Caponnetto, da anni in lotta contro tutte le mafie,il giorno 16 Dicembre in occasione del 22° congresso nazionale tenutosi a Bagno a Ripoli con la presenza dell’onorevole Piero Grasso, onorevole Rosi Bindi ha concesso innumerevoli premi a persone “scomode” (magistrati,giornalisti,politici) che con le loro azioni hanno contrastato attività mafiose.

Sottosezione Polstrada di Battifolle
Sottosezione Polstrada di Battifolle – Premiata dal Presidente Grasso

In quell’occasione ha deciso di attribuire alla sottosezione Polizia Stradale Battifolle-Arezzo il premio “Sbirro dell’anno” per le numerose e continue attività volte sul territorio. Il premio è stato consegnato direttamente ad alcuni agenti rappresentati della sottosezione dal presidente Grasso.                        

Previous article Truffe: società di vendite online raggira 400 clienti, 5 indagati (2)
Next article Primo concorso dei Presepi a Castiglion Fiorentino
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.