Home Nazionale Tim: arrivano le serie tv brevi di Vivendi, nuova sfida sui contenuti (2)/Rpt

Tim: arrivano le serie tv brevi di Vivendi, nuova sfida sui contenuti (2)/Rpt

0

(AdnKronos) – Le mini serie tv si potranno guardare anche su pc e su altri devices, ma sono prodotte specificatamente per il mobile. “Per noi di Telecom è un ottimo modo per far apprezzare appieno ai nostri clienti le potenzialità del 4G e siamo convinti che lo sviluppo di servizi innovativi per l’entertainment sia uno dei principali driver per il futuro del nostro business”, ha spiegato Daniela **Biscarini**, responsabile multimedia entertainment& Consumer Digital Services di Tim.
L’App Studio + al lancio in Italia propone 15 serie brevi di diversi generi (romanzi, azione, fantascienza, thriller, zombie, commedie) e un catalogo di cortometraggi per un totale di oltre 200 video. Le serie sono disponibili in cinque lingue (lingua originale e/o doppiate con sottotitoli in inglese, spagnolo, portoghese, francese e italiano).
Inoltre ogni settimana sarà disponibile una nuova serie. Per accedere al catalogo sarà̀ possibile scaricare l’App dagli store e scoprire l’ampia offerta di contenuti e scegliere la serie del genere che si preferisce. Tra i titoli spicca Kill Skills, Urban Jungle, Surf Therapy, Madame Hollywood, Brutal, Amnesia ,Kali, Doom Doom, Red season1, Superhuman, Haphead, Farmed and Dangerous, Romantic Encounters, El Gran Dia De Los Feos, El Porvenir, Under. E a febbraio arriverà Deep, che vede nel cast Ornella Muti e Caterina Murino.