Home Cronaca Torna l’obbligo di catene a bordo delle autovetture, da giovedì 1 dicembre

Torna l’obbligo di catene a bordo delle autovetture, da giovedì 1 dicembre

0
Torna l’obbligo di catene a bordo delle autovetture, da giovedì 1 dicembre
Catene da neve

Torna l’obbligo delle catene a bordo della propria autovettura da giovedì primo dicembre per chi viaggia nelle strade cittadine e comunali. In alternativa, occorre avere montato pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o su ghiaccio. L’obbligo, che resterà in vigore fino al 31 marzo 2017, vige a prescindere dal verificarsi dei fenomeni nevosi, dunque anche quando non c’è una concreta previsione di avverse condizioni atmosferiche.

Nello stesso periodo 1/12/2016 – 31/3/2017 i ciclomotori a due ruote e i motocicli possono circolare solo in assenza di neve o ghiaccio.

Previous article Ue: Di Maio, se vince No unica zona da cui usciamo è renzismo
Next article Trieste, vaccinazioni obbligatorie per bambini di nidi e materne
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.