Home In Evidenza Trump vola verso la Casa Bianca

Trump vola verso la Casa Bianca

0
Trump vola verso la Casa Bianca

Donald Trump si avvicina alla Casa Bianca. Il candidato repubblicano, dopo aver conquistato Ohio e Florida, sale a quota 254 voti elettorali secondo Foxnews: bisogna arrivare a 270 per avere la meglio su Hillary Clinton, a quota 215. Decisivi i verdetti che verranno espressi dal Michigan o dalla Pennsylvania. In entrambi gli stati, secondo le proiezioni Cnn, Trump รจ in lieve vantaggio.

CAMERA – I repubblicani mantengono, come del resto era previsto, il controllo della Camera, secondo le proiezioni delle tv. I repubblicani hanno al momento un’ampia maggioranza di 247 deputati contro i 188 dei democratici. Invece rimane ancora in bilico il Senato.

Previous article Trapani: rapine in banca, arrestati tre palermitani
Next article Usa: Capezzone, ora ‘esperti’ ed establishment si nascondano
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.