Home Nazionale Venezia: Mestre, controlli antiprostituzione, 5 espulsioni, denunce e sequestri (2)

Venezia: Mestre, controlli antiprostituzione, 5 espulsioni, denunce e sequestri (2)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – Nelle maglie della rete di controlli delle Forze di Polizia non è finito esclusivamente il fenomeno della prostituzione. Nel corso della serata sono state identificate 78 persone di cui 37 stranieri e 24 con precedenti penali. In via Terraglio, due stranieri sono stati perquisiti sul posto per il loro atteggiamento sospetto. Sugli stessi sono stati rinvenuti un coltello e circa 25 grammi di stupefacente (hashish e marijuana) suddivisi in 10 dosi già confezionate e pronte per essere vendute. I due uomini, un bulgaro ed un rumeno entrambi con precedenti penali, sono stati denunciati per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di armi. Droga e coltello sono stati sequestrati.
Sei persone sono state accompagnate in Questura per essere fotosegnalate in quanto prive di documenti. Per due di loro, entrambi albanesi diciannovenni, irregolari sul territorio nazionale, è stato emesso provvedimento di espulsione con ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale. Uno dei due è stato anche denunciato per inottemperanza ad una precedente espulsione.
Sono stati altresì controllati 4 locali pubblici ed 8 veicoli, uno dei quali è stato sequestrato in quanto sprovvisto di copertura assicurativa.