Home Nazionale Accordo Gambero Rosso-gategroup per servizi d’eccellenza

Accordo Gambero Rosso-gategroup per servizi d’eccellenza

0

Amburgo, 6 apr. (Labitalia) – Al via un accordo di collaborazione tra gategroup e Gambero Rosso per lo sviluppo di attività, prodotti e servizi dell’eccellenza del food & wine italiano. La firma è avvenuta ieri, in occasione del Wtce – World Travel Catering & Onboard Services Expo 2017, in corso ad Amburgo.
Come spiega una nota, “gategroup, leader mondiale nella fornitura di servizi dedicati al catering del settore aereo con oltre 120 filiali in 28 diversi Paesi del mondo, da sempre attento all’alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti ai propri clienti, ha scelto Gambero Rosso per offrire a chi viaggia le migliori esperienze enogastronomiche del made in Italy”.
“Entrambe le società sono entusiaste per le opportunità che questa collaborazione porterà consentendo ai migliori prodotti del food & wine italiano di raggiungere un nuovo pubblico. Gambero Rosso lavorerà con gategroup per selezionare i migliori produttori, disegnare nuove ricette, formare il personale di bordo alla conoscenza e alla promozione della migliore ristorazione. Per gli aspetti legali dell’operazione gategroup e Gambero Rosso sono state assistite dagli avvocati Romina Guglielmetti e Carlo Riganti, partner dello studio legale Starclex”, conclude.