Home Nazionale Acea: Lanzalone presidente e Donnarumma ad, le indicazioni del Campidoglio

Acea: Lanzalone presidente e Donnarumma ad, le indicazioni del Campidoglio

0

Roma, 4 apr. (AdnKronos) – Pubblicate le liste di Roma Capitale, di Fincal e di Suez in vista del rinnovo del Cda di Acea. Come anticipato e come ufficializzato oggi sul sito dell’Acea, il Campidoglio ha indicato Luca Alfredo Lanzalone, che sarà il candidato alla presidenza in sostituzione dell’attuale presidente Catia Tomasetti e Stefano Antonio Donnarumma, l’attuale direttore Reti in A2A per subentrare all’attuale ad Albero Irace, che era stato proposto dall’ex sindaco di Roma Ignazio Marino.
L’ammininistrazione M5S guidata dalla sindaca Virginia Raggi ha indicato anche i nomi di Michaela Castelli, di Gabriella Chiellino e di Liliana Godino, che dovrebbero andare a sostituire gli altri tre consiglieri del Cda in quota Comune, cioè Elisabetta Maggini, Roberta Neri e Paola Antonia Profeta. Inoltre Roma Capitale, che è azionista di maggioranza con il 51%, ha indicato i nomi di Marco di Gregorio, Maria Verbena Sterpetti e Annaluce Licheri.
Nella lista di Suez figurano Fabrice Rossignol, Giovanni Giani, Diane Galbe, Mauro Alfieri, Massimo Lamperti, Francesca Menabuoni, Marica Lazzarin, Diego Colmegna e Susanna Mancini. Nella lista di Fincal sono presenti Alessandro Caltagirone, Massimiliano Capece Minutolo Del Sasso, Azzurra Caltagirone, Mario Delfini, Tatiana Caltagirone, Albino Majore e Annalisa Mariani.