Home Nazionale Alitalia: nuovi voli per India e Maldive in inverno

Alitalia: nuovi voli per India e Maldive in inverno

0

Roma, 12 ott. (AdnKronos) – Alitalia è pronta a operare i nuovi voli per India e Maldive con l’orario invernale e, intanto, per l’estate 2018 guarda a nuove destinazioni di lungo raggio. A presentare le novità introdotte dall’orario invernale, in vigore dal 29 ottobre prossimo, è stato il chief commercial officer della compagnia, Fabio Maria Lazzerini, oggi a Rimini, nella cornice della fiera internazionale del turismo TTG Incontri.
I nuovi voli per Delhi (India) e Malé (Maldive), il proseguimento della tratta Roma-Los Angeles e l’incremento dei collegamenti Roma-San Paolo nei mesi invernali, oltre alla conferma di tutti i voli di lungo raggio lanciati negli ultimi due anni (Seul, Santiago del Cile, Città del Messico, Pechino e L’Avana) dimostrano, sottolinea l’aviolinea, la forte proiezione di Alitalia verso lo sviluppo dell’offerta intercontinentale. Offerta che la compagnia intende rafforzare ulteriormente la prossima estate. “L’estate del 2017 ha visto Alitalia operare regolarmente e con grande affidabilità, tanto che l’Enac ha ripristinato la licenza definitiva di trasporto aereo”, ha dichiarato Lazzerini.
“Ora siamo pronti ad affrontare questa nuova stagione invernale con nuove rotte e servizi e con una migliore digitalizzazione della nostra offerta. Con queste novità vogliamo incrementare i flussi di turisti dall’estero verso l’Italia e migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio degli italiani. Stiamo già lavorando alla programmazione della stagione estiva 2018, durante la quale lanceremo nuovi voli intercontinentali con l’obiettivo di unire sempre di più l’Italia al mondo e il mondo all’Italia”. Parallelamente all’espansione del network, Alitalia proseguirà il suo percorso teso ad arricchire l’offerta di servizi ai passeggeri e a sviluppare nuove piattaforme digitali per migliorare l’esperienza di viaggio, a bordo e a terra. Sul lungo raggio, la compagnia italiana ha da poco reintrodotto per la propria business class il brand Magnifica, un marchio rinomato fra i viaggiatori italiani e internazionali.