Home Nazionale American Airlines: lancia in 2018 volo tra Venezia e Chicago (2)

American Airlines: lancia in 2018 volo tra Venezia e Chicago (2)

0

(AdnKronos) – “Tra Venezia e Chicago viaggiano annualmente oltre 40.000 passeggeri”, ha sottolineato Enrico Marchi, Presidente di Save. Il nuovo volo diretto per Chicago, ha aggiunto, “rappresenta pertanto un ulteriore importante passo per il nostro aeroporto e per l’intero Nord-Est, oltre che il settimo collegamento non stop per il Nord America”.
American sta investendo oltre 3 miliardi di dollari per offrire ai propri passeggeri un’esperienza di viaggio migliore in tutto il mondo: poltrone completamente reclinabili, Wi-Fi internazionale, più scelta nell’intrattenimento di bordo e prese di corrente, un nuovo e più moderno design nelle lounge di tutto il mondo, compresa quella di Chicago e un vasto assortimento gratuito di prodotti salutari, cocktail e molto altro. Per saperne di più, qui.
American, unitamente ai propri partner transatlantici, serve attualmente 23 destinazioni in Europa con oltre 130 partenze al giorno. Il 4 maggio 2018 American lancerà anche i voli da Budapest (BUD) e da Praga (PRG) verso Filadelfia. Gli orari dei futuri voli sono Venezia-Chicago VCE-ORD Partenza alle 2:50pm – Arrivo alle 6:15pm; Chicago-Venezia ORD-VCE Partenza alle 7:00pm – Arrivo alle 11:00am (giorno successivo).