Home Nazionale Anas: annuncia primi 3 classificati concorso ‘Reinventa cavalcavia’ (2)

Anas: annuncia primi 3 classificati concorso ‘Reinventa cavalcavia’ (2)

0

(AdnKronos) – “I progetti premiati – ha affermato il Presidente di Anas Gianni Vittorio Armani – rappresentano delle best practices nell’ambito della progettazione integrando le soluzioni tecnico-funzionali con l’esigenza di garantire i massimi standard in fatto di durabilità, sicurezza e costi di manutenzione. Le opere stradali infatti devono essere non solo utili ma anche belle e sicure”.
L’aggiudicazione del primo premio del Concorso è stato assegnato al Raggruppamento Temporaneo di Imprese e Professionisti Via Ingegneria SRL – Cibinel – Laurenti – Martocchia architetti associati. Per il secondo premio è stato scelto il Raggruppamento Temporaneo di Imprese e Professionisti SE.I.CO. SRL – Palazzetti Marco – Lunardini Giuseppe. Il terzo invece è andato al Raggruppamento Temporaneo di Imprese Integra Srl -Knight Architects Ltd.
A ciascuno dei sei concorrenti successivi, dal 4° al 9° posto (che sono nell’ordine R.T.I. E.D.IN. S.r.l. ed altri; RTI S.I.N.A. SPA ed altri; RTP Marino la Torre ed altri; MT Studio Srl; RTI Lotti Ingegneria S.p.A. ed altri; RTI Sipal Spa ed altri), verrà erogato un rimborso spese di 1.500 euro. La commissione ha valutato i progetti attenendosi ai criteri del bando. I primi tre classificati sono stati scelti nel corso delle diverse sedute di commissione sulla base di elaborati che rispondessero al meglio alle condizioni di flessibilità, funzionalità, costi, etc.

Exit mobile version