Home In Evidenza Arezzo – Lucchese 0 a 0 finale

Arezzo – Lucchese 0 a 0 finale

0
Arezzo – Lucchese 0 a 0 finale

L?Arezzo soffre il gioco organizzato della Lucchese e si ferma a 5 vittorie consecutive. La squadra di galderisi aggressiva e ben messa in campo ha costretto gli amaranto a giocate spesso inmprecise che npon hanno sortito i tre punti che avrebbero riportato l’11 di Sottili solo al l’inseguimento della capolista. I padroni di casa hanno comunque avuto diverse occasioni per passare in vantaggio ma questa sera non era proprio la giornata ideale ed anche un pò di sfortuna ha giocato la sua parte.

TABELLINO:

AREZZO: Borra Sabatino, Solini, Barison, Corradi (dal 29’ st Arcidiacono), Foglia, Moscardelli (dal 29’ st Grossi), Luciani A., Polidori, Cenetti, Bearzotti (dal 21’ st Yamga)

Non entrati: Farelli, Muscat, Masciangelo, Erpen, De Feudis, Demba, D‘Ursi, Luciani L., Rosseti.

Allenatore: Stefano SOTTILI

LUCCHESE: Nobile, Capuano, Merlonghi, Mingazzini, Fanucchi, Gargiulo (dal 21’ st Maini), Bruccini, Espeche, Cecchini, De Feo, (dal 31’ st Raffini) Dermaku.

Non entrati: Di Masi, Brusacà, D’Auria, Ronchi, Ballardini, Nolè, Bragadin, Cannoni, De Martino.

Allenatore: Giuseppe GALDERISI

ARBITRO: Edoardo PAOLINI Assistenti: CAPALDO – VETTORE

Ammoniti: 22’ pt Mingazzini (L); 8’ st Corradi (A); 10’ st Bruccini (L); 11’ st Sabatino (A); 25’ st Cenetti (A)

Parte più forte la Lucchese che nei primi 15′ mette alle corde l?Arezzo che poi prende in mano le redini del gioco e crea almeno tre occasioni per passare in vantaggio. La prima con Polidori il cui tiro è respinto con la punta del piede da Nobili, poi è Foglia a tirare da fuori area ma il suo tiro sbatte su Moscardelli pochi centimetri prima di superare la linea di porta, All’ultimo minuto è Moscardelli a sfiorare il palo su punizione.

Domenica sera di calcioad Arezzo dove gli amaranto ospitano la Lucchese allenata da Galderisi. Nessuna novità nelle file dell’Arezzo con Sottili che si affida all’undici che 15 giorni fa battè la capolista Alessandria. Si scende in campo, inoltre, conoscendo i risultati delle rivali che hanno giocato nel pomeriggio. Le sconfitte di Alessandria (a Como) e Cremonese (a Piacenza) rimescolano le carte e quelle che fino a poche settimane indicavamo tutti come le corazzate del girone non sembrano più tali. Vittoria del Livorno che rsale in classifica e, assime all’Arezzo, è la squadra più in forma del momento.

FORMAZIONI:

AREZZO: Borra Sabatino, Solini, Barison, Corradi, Foglia, Moscardelli, Luciani A., Polidori, Cenetti, Bearzotti.

A disposizione: Farelli, Muscat, Masciangelo, Erpen, Grossi, De Feudis, Demba, D‘Ursi, Yamga, Luciani L., Rosseti, Arcidiacono.

Allenatore: Stefano SOTTILI

LUCCHESE: Nobile, Capuano, Merlonghi, Mingazzini, Fanucchi, Gargiulo, Bruccini, Espeche, Cecchini, De Feo, Dermaku.

A disposizione: Di Masi, Brusacà, Maini, Raffini, D’Auria, Ronchi, Ballardini, Nolè, Bragadin, Cannoni, De Martino.

Allenatore: Giuseppe GALDERISI

ARBITRO: Edoardo PAOLINI Assistenti: CAPALDO – VETTOREL