Home In Evidenza Arezzo – Lucchese, sabato iniziano i play off di Lega Pro

Arezzo – Lucchese, sabato iniziano i play off di Lega Pro

0
Arezzo – Lucchese, sabato iniziano i play off di Lega Pro

Ci siamo. Stadio Città di Arezzo, sabato 14 maggio ore 20.30 Arezzo – Lucchese. Inizieranno finalmente i play off di cui tanto abbiamo parlatyo negli ultimi mesi. Non ci saranno più conti da fare, posizioni da mantenere, altri risultati da monitorare. Solo ed esclusivamente Arezzo – Lucchese.

Gara unica, nessuna replica, nessuna rivincita. Al termine dei 90’ si saprà chi proseguirà il cammino e chi, invece, avrà terminato l’avventura e dato l’addio al sogno promozione. In virtù della migliore classifica l’Arezzo ha un doppio vantaggio: giocare in casa la gara e la possibilità di qualificarsi al secondo turno anche con un pareggio. Di contro i rossoneri potranno contare solo sulla vittoria. Non ci sono, dicevamo, conti da fare. Prima passare il turno e poi, solo allora, si potrà dare un occhio ( o anche tutti e due) a Padova – Albinoleffe, che si giocherà domenica, per conoscere il nome del prossimo avversario ed il calendario delle gare.

Moscardelli : il capitano lunedì mha docuto asbbandonare l’allenamento per infortunio ed è a riposo. Le speranze di vederlo in campo sabato, ad oggi, non sono olte. L’eventuale assenza del Capitano, bomeber ed autentico trascinatore della squadra

Moscardelli ed Erpen

costringerebbe Sottili a stravolgere piano accuratamente preparati nei giorni passati. Un motivo in più, se mai ce ne fosse stato bisogno e non ce ne era, per stringersi ancora di più intorno alla squadra e far sentre il sostegno di tutta la città.

Consiglio di Amministrazione : intanto la società guarda avanti e getta le basi per la nuova stagione. Primo passo il rinnovo de Consiglio di Amministrazione. Al finaco del Presidente Ferretti siederà, con l’incarico di Vice Presidente e mantendeno quello di Direttore Generale, Andrea Riccoli. Nel Consiglio enrano anche Roberto Cucciniello, presidente di Orgoglio Amaranto, l’attalue direttore dell’area amministrativa Giorgio Pasquini ed il manager romano Salvatore Graf. Presidente e Vice Presidente, con una dichiarazaione congiunta, affermano che, al di la del risultato dei play off il progetto di rafforzamento della squadra andrà avanti e sarà anzi incentivato. Prima mossa la proposta di rinnovo del contratto al Direttore dell’Area Tecnica Roberto Gemmi.

Gemmi: Il Direttore ringrazia la società per la proposta di rinnovo del contratto prendendosi qualche giorno per dare una risposta. “…non nego di aver ricevuto anche altre proposte non solo da società di Lega Pro ma anche di serie B” dichiara “scioglierò comunque il nodo della mia collocazione futura prima del via dei play off”. Quindi entro sabato sapremo se sarà ancora Gemmi a ricoprire l’incarico oppure se la società dovrà individuare una nuova figura.

Biglietti: iniziata la prevendita. I biglietti sono acquistabili presso la Tabaccheria di Piazza San Donato sino a venerdì 12 maggio oppure, sempre sino alla stessa data, presso l’Amaranto Store allo Stadio ed on line. La prelazione del mposto da parte degli abbonati scade mercoledì 10 alle ore 19.00 poi i posti per cui non fosse esercitata saranno messi in vendita libera. Sabato, giorno della gara, la biglietteria aprirà alle ore 16.30.

Prezzi: Curva 13 Euro – Tribuna laterale 30 euro – Tribuna centrale 40 euro – Centralissima 55 Euro ed infine Tribuna VIP 75 euro; in questo caso l’acquisto sarà possibile solo presso l’Amaranto Store