Home Nazionale Arte: torna Miart dal 31 marzo al 2 aprile, 175 gallerie di scena (2)

Arte: torna Miart dal 31 marzo al 2 aprile, 175 gallerie di scena (2)

0

(AdnKronos) – Miart è anche l’unica fiera ad avere al suo interno una sezione dedicata al design d’autore e da collezione: anche quest’anno la sezione Object conferma la partecipazione di influenti gallerie tra cui Dimoregallery (Milano), Luisa delle Piane (Milano), Erastudio Apartment (Milano), Giustini/Stagetti Galleria O. Roma (Roma), Nilufar (Milano), Rossella Colombari (Milano), Antonella Villanova (Firenze).
“Miart rappresenta un evento di grande valore culturale per Milano e per l’Italia” afferma Giovanni Gorno Tempini, Presidente di Fondazione Fiera Milano.
“E’ con questa convinzione che, come sistema fieristico milanese, continuiamo a sostenere e promuovere questa manifestazione, capace di connettere e collegare tra loro le potenzialità delle gallerie più importanti a livello mondiale e le istituzioni ad ogni livello. Siamo certi che anche la prossima edizione sarà un appuntamento di eccellenza e mobiliterà le migliori risorse e le energie più propositive della nostra città, rappresentando un sempre più importante riferimento per il mercato dell’arte moderna e contemporanea, e un evento di ulteriore attrattività internazionale per Milano”.