Home In Evidenza Avanti, insieme: dai congressi di circolo Pd alle primarie del 30 aprile

Avanti, insieme: dai congressi di circolo Pd alle primarie del 30 aprile

0
Avanti, insieme: dai congressi di circolo Pd alle primarie del 30 aprile

Il Comitato aretino a sostegno della candidatura a Segretario del Partito Democratico di Matteo Renzi nella provincia di Arezzo, organizza, lunedì 3 aprile alle ore 21 presso l’Auditorium di Arezzo Fiere e Congressi (via Spallanzani, 25), un incontro pubblico a cui parteciperà Tommaso Nannicini.

L’iniziativa del comitato si prefigge l’obbiettivo di creare un collegamento tra la fase di voto nei circoli del Partito Democratico e le primarie aperte che si terranno il 30 Aprile.

E’ un appuntamento molto importante sottolinea l’onorevole Marco Donati che apre la fase delle primarie aperte  nel quale verranno forniti i dati dei risultati conseguiti dalla mozione nei congressi del Partito Democratico in Provincia di Arezzo.

Tommaso Nannicini, professore ordinario all’Università Bocconi, e già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ricopre da alcune settimane il ruolo di coordinatore del programma congressuale di Matteo Renzi.

Quella di lunedì è la prima tappa di avvicinamento alla primarie del Partito Democratico un incontro di approfondimento dove verranno presentate le proposte più significative contenute nel programma congressuale.