Home Nazionale Boeing: in servizio nuovo B777-300 con suite private

Boeing: in servizio nuovo B777-300 con suite private

0

Roma, 6 dic. (AdnKronos) – Il nuovo aereo Boeing 777-300ER di Emirates, dotato di suite private completamente richiudibili in prima classe e le classi totalmente rinnovate della business e dell’economy, è ora entrato in servizio. Le nuove cabine Emirates sono state presentate per la prima volta al Dubai Air show il mese scorso, con un grande successo di pubblico, pubblico che ha avuto l’opportunità di vederle dal vivo durante la manifestazione.
Dopo il debutto al Dubai Airshow, il primo 777-300ER Emirates ha operato la rotta Dubai a Bruxelles. Il primo volo EK183 è atterrato a Bruxelles il 1 ° dicembre con 288 passeggeri a bordo, e le cabine di prima classe sold out. Dopo l’atterraggio, Emirates ha organizzato delle visite guidate dedicate per fornire ai suoi partner commerciali e aeroportuali ed ospiti vip uno sguardo sui servizi innovativi che la compagnia aerea offre ai suoi clienti in tutte e tre le classi.
Emirates, sottolinea la compagnia in una nota, vanta un track record di innovazioni di grande successo che hanno alzato il livello dell’industria aerea in termini di esperienza di volo sin dal suo lancio nel 1985. La sua flotta di Boeing 777 e Airbus A380 vanta un intrattenimento senza pari in tutte le classi con il multi premiato sistema Ice e una connettività in volo che comprende sms, e-mail e telefonate, oltre a servizi mobile e wi-fi. Emirates è il più grande operatore al mondo di aerei Boeing 777, in grado di operare con 166 di questi moderni ed efficienti velivoli wide-body nei sei continenti dal suo hub a Dubai.