Home Nazionale Casinò: Campione protagonista del concorso fotografico ‘Momenti di sport’

Casinò: Campione protagonista del concorso fotografico ‘Momenti di sport’

0

Milano, 28 feb. (AdnKronos) – Festa a Milano per il concorso fotografico ‘Momenti di sport’, che vede il Casinò il Campione ancora protagonista. Per la prima volta, nella cornice del Belvedere Enzo Jannacci al 31esimo piano del Pirellone, sono stati consegnati lunedì sera a Milano i premi Glgs 2017, tradizionale appuntamento del Gruppo lombardo giornalisti sportivi-Ussi Lombardia.
Nel corso della cerimonia il presidente del Glgs, Gabriele Tacchini, ha presentato la settima edizione del Premio fotografico Momenti di Sport. Il premio di fotografia sportiva, diventato una delle iniziative più longeve fra quelle promosse dal Glgs-Ussi Lombardia, è organizzato anche quest’anno con la collaborazione del Casinò di Campione. Nel Salone delle Feste del della Casa da Gioco si terrà come gli altri anni in autunno la serata di premiazione dei fotografi vincitori e di alcune ‘Stelle dello sport’. Il concorso fotografico è riservato a giornalisti e fotogiornalisti professionisti, praticanti e pubblicisti iscritti all’Ordine e agli studenti delle Scuole di giornalismo riconosciute dall’Ordine.
I premi sportivi sono andati al 18enne portiere del Milan Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma (atleta dell’Anno), alle ragazze del volleyball Casalmaggiore, campionesse d’Europa (squadra dell’Anno) e a Zhang Jindong, presidente del gruppo Suning e patron dell’Inter (personaggio dell’Anno). Per Donnarumma ha ritirato il premio l’allenatore dei portieri del Milan, Alfredo Magni, mentre a rappresentare il patron dell’Inter c’era il vicepresidente del club, e bandiera nerazzurra, Xavier Zanetti.