Home Nazionale Casinò: Stefanenko sarà madrina del Capodanno russo a Campione d’Italia

Casinò: Stefanenko sarà madrina del Capodanno russo a Campione d’Italia

0

Milano, 20 nov. (AdnKronos) – Natasha Stefanenko sarà la madrina del Capodanno russo al Casinò di Campione d’Italia, un evento – si terrà la sera del 13 gennaio 2018 – all’insegna dello stile e del glamour. “Natasha Stefanenko ci è sembrata la padrona di casa non solo per la sua capacità di destreggiarsi alla perfezione tra il russo e l’italiano, ma soprattutto per la sua simpatia e la capacità di interagire con il pubblico -spiega Rossella Gargano, ceo della ‘Garbo Management’ che sta organizzato l’evento -. A condividere il palco con lei sarà Julia Arline”.
In scena un cast di personaggi “noti del panorama nazionale e internazionale. Preparatevi a rimanere ad occhi aperti di fronte all’esibizione del famoso mentalista svizzero Federico Soldati che non poteva mancare in una serata così speciale per regalarci un pizzico di magia”, aggiunge. A chiudere la cena, il brindisi allo scoccare della mezzanotte accompagnato dai dodici tocchi del Cremlino, trasmessi in diretta grazie a un collegamento con la Piazza Rossa di Mosca.
“Uno show che stupirà, stiamo lavorando per fare vivere a chi parteciperà un’atmosfera, sì, Russa, ma anche internazionale, – conclude l’organizzatrice – non sveliamo tutti i particolari: per scoprirli dovrete venire a festeggiare con noi”. Tante le aziende che hanno già chiesto di poter sponsorizzare l’evento.