Home Nazionale Centrodestra: Parisi, gara sarà con M5s, ma programmi seri e persone capaci

Centrodestra: Parisi, gara sarà con M5s, ma programmi seri e persone capaci

0

Roma, 17 set. (AdnKronos) – La prossima competizione elettorale si giocherà tra Movimento 5 stelle e Centrodestra, che “sicuramente può contare su un vento positivo a suo favore”, ma che per non sciupare questa occasione ha bisogno di “persone capaci, programmi seri e visione del futuro”. Lo sottolinea Stefano Parisi, in un’intervista all’Adnkronos.
“Alle prossime elezioni -afferma il leader di Energie per l’Italia- la partita si giocherà tra Cinquestelle e centrodestra, visto che il centrosinistra è condannato ad una resa dei conti interna che non gli consente di svolgere una leadership nel Paese. Sicuramente soffia un vento positivo per il centrodestra, ma guai se pensasse di aver già vinto”.
“Occorre innanzi tutto una capacità di autocritica su ciò che il centrodestra non ha saputo fare quando era al governo, perchè la rabbia che c’è nel Paese si indirizza anche verso questa area politica. C’è quindi bisogno di persone capaci, di programmi seri, di visione del futuro su come deve essere l’Italia dei prossimi dieci anni, di fronte a problemi epocali quali debito pubblico, immigrazione, crollo demografico”.

Exit mobile version