Home Nazionale Cisl Roma e Rieti: Paolo Terrinoni confermato segretario generale

Cisl Roma e Rieti: Paolo Terrinoni confermato segretario generale

0

Roma, 31 mar. (Labitalia) – “Il XVIII congresso della Cisl di Roma Capitale Rieti, che si è concluso ieri, ha confermato Paolo Terrinoni alla guida della Cisl di Roma Capitale Rieti. Questa città, ha dichiarato dopo l’elezione, Terrinoni, ha bisogno di riprendersi e di diventare un polo di attrazione”. Così, in una nota, la Cisl Roma Capitale Rieti.
“Per realizzare questo -continua la nota- è necessario valorizzare e sfruttare l’enorme patrimonio culturale di Roma per fare in modo che la città si concentri su cultura e partecipate come elementi e driver strategici per la crescita e per diventare un volano economico e culturale in grado di trainare l’economia romana. Ma per ottenere risultati così ambiziosi sono necessari lavoro e governance. Tutte cose che chiederemo a quest’amministrazione comunale partendo dal presupposto necessario di rafforzare le relazioni sindacali, come strumento sistematico e permanente, fondato su principi di correttezza, trasparenza e reciproca informazione”.
“Sappiamo che ci vorrà del tempo -spiega ancora la nota- ma siamo convinti che il dialogo sociale e la concertazione possano dare risultati utili e positivi. Il congresso ha eletto anche i componenti della segreteria che affiancheranno Terrinoni per i prossimi quattro anni. Si tratta di Giampaolo Pavoni, Luca Bozzi, Beatrice Cajani e Pierangelo Mancini”.