Home Nazionale Cremona: evadono dai domiciliari, due arresti

Cremona: evadono dai domiciliari, due arresti

0

Milano, 28 gen. (AdnKronos) – Dovevano scontare gli arresti domiciliari, ma hanno deciso di uscire e allontanarsi dalla loro dimora per effettuare delle commissioni. Per questo due persone sono state arrestate ieri nella provincia di Cremona, nel corso di due diverse operazioni.
Il primo episodio risale alla mattinata di ieri, quando un militare della stazione di Soncino, libero dal servizio, si è accorto che nel supermercato dove stava facendo la spesa c’era anche un 40enne di origine indiana, attualmente recluso in detenzione domiciliare. A quel punto il carabiniere ha chiesto l’intervento di una pattuglia che è intervenuta poco dopo bloccando l’uomo e trasferendolo nel carcere di Brescia.
Il secondo episodio risale invece al tardo pomeriggio di ieri, quando i carabinieri della stazione di Vailate, durante un controllo in casa di un 45enne di origine marocchina sottoposto agli arresti domiciliari, hanno scoperto che dell’uomo non c’era traccia. Dopo aver condotto per ore le sue ricerche, lo hanno sorpreso mentre rientrava a casa. Così lo hanno bloccato e arrestato.