Home Nazionale Droga: a Milano arrestati 75 pusher da inizio mese, sequestri per 350 chili (2)

Droga: a Milano arrestati 75 pusher da inizio mese, sequestri per 350 chili (2)

0

(AdnKronos) – L’immediato sviluppo del circuito relazionale dei 2 arrestati ha condotto i carabinieri a Cesate (Mi), presso il domicilio di un terzo marocchino, 36enne, individuato quale fornitore dello stupefacente. In un furgoncino di sua proprietà gli operanti hanno rinvenuto 255 chili di hashish, suddivisi in panetti e ovuli, e 1.400 euro in contanti. La prosecuzione dell’attività investigativa ha condotto infine ad un ulteriore marocchino 22enne, bloccato a bordo della propria utilitaria mentre rincasava a Barlassina, portando con se 3,2 chili di hashish, nascosti tra la biancheria in un borsone.
A Cornaredo (Mi), i carabinieri di Rho (MI), all’esito di un servizio di pedinamento, hanno tratto in arresto due marocchini, un 30enne e un 43enne, bloccati a bordo di un Suv nel parcheggio di un supermercato e trovati in possesso di 170 grammi di cocaina, nonché di 15.000 euro in contanti. Le perquisizioni dei rispettivi appartamenti, in Trezzano sul Naviglio (Mi) e Cormano (Mi), nonché di un terzo appartamento a Rozzano (Mi), hanno consentito di rinvenire ulteriori 17,5 chili di cocaina, suddivisi in 10 panetti e 12 sacchetti, 700 grammi di eroina e la somma di 145.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio, oltre a un contabanconote automatico e a tutto l’occorrente per la suddivisione dello stupefacente.
A Bernareggio (Mb), i militari della locale Stazione, nel corso dei consueti servizi di pattuglia, hanno controllato un furgone parcheggiato da qualche giorno nella periferia cittadina, risultato intestato a un prestanome. Al suo interno erano occultati 50 chili di marijuana.

Exit mobile version