Home Nazionale EasyJet: Lundgren, mia ambizione far crescere ancora compagnia

EasyJet: Lundgren, mia ambizione far crescere ancora compagnia

0

Roma, 1 dic. (AdnKronos) – “La mia ambizione è quella di aiutare easyJet a continuare a crescere”. E’ questo l’obiettivo indicato da Johan Lundgren, il nuovo ceo di EasyJet da oggi al timone della compagnia. “Sono contento di iniziare in easyJet e di aver già incontrato così tante persone nel mio primo giorno. Ho volato con easyJet come cliente in molte occasioni e per anni ho lavorato in competizione con la compagnia aerea. Sono pieno di ammirazione per la fantastica compagnia che Carolyn McCall e l’intero team di easyJet hanno costruito”, ha dichiarato Lundgren, che arriva da Tui Group.
“Nelle prossime settimane il mio obiettivo primario – ha sottolineato il top manager – sarà quello di conoscere a fondo la compagnia confrontandomi con il team easyJet per proseguire con la stessa energia e slancio che ha dimostrato da avere”.
Tra i dossier aperti di EasyJet c’è quello Alitalia. La compagnia low cost britannica ha presentato un’offerta vincolante nello scorso ottobre e sull’arrivo del nuovo ceo si sono da giorni puntati i riflettori in vista dell’atteso incontro con i commissari straordinari della compagnia italiana.