Home Nazionale Etihad: Hogan lascia incarico in seconda metà 2017 (3)

Etihad: Hogan lascia incarico in seconda metà 2017 (3)

0

(AdnKronos) – Per il nuovo ceo e cfo del gruppo, fa sapere Etihad, è già cominciata una ricerca livello globale. “Siamo molto grati a James. In appena 10 anni – commenta il presidente del board di Etihad Aviation Group Mohamed Mubarak Fadhel Al Mazrouei – ha supervisionato la crescita della società da una compagnia regionale con 22 aerei a una compagnia globale e gruppo aeronautico con 120 velivoli, con sette compagnie partner che insieme servono 120 milioni di clienti l’anno. Sotto la sua guida la società ha fornito nuove opportunità a migliaia di emiratini e ha rappresentato un elemento chiave nel notevole progresso di Abu Dhabi e degli Emirati Arabi Uniti”.
“Insieme al board e ai miei 26 mila colleghi, sono molto orgoglioso -sottolinea Hogan – di quello che abbiamo costruito insieme in Etihad e del contributo sostanziale della compagnia agli Emirati Arabi e allo sviluppo di Abu Dhabi”.
Parlando poi delle priorità che attendono Etihad, “negli ultimi 10 anni abbiamo visto incredibili risultati ma questo rappresenta solo il primo capitolo della storia di Etihad. Per posizionare la società verso un continuo successo in un mercato impegnativo, il board e il gruppo di vertice – afferma Al Mazrouei – continuerà nella ininterrotta revisione strategica di tutto il gruppo”.