Home Nazionale Eutanasia: Salvini, Italia legiferi, non leggi spot come quelle del Pd

Eutanasia: Salvini, Italia legiferi, non leggi spot come quelle del Pd

0

Milano, 27 feb. (AdnKronos) – “La posizione comune è che il Parlamento debba affrontare questo dibattito, debba arrivare a una legge fatta bene; non una legge fatta male, fatta in fretta tanto per fare e che non dà le risposte che deve. Io personalmente ho espresso vicinanza, dolore, rispetto per la scelta di Fabo”. Lo afferma il segretario della Lega, Matteo Salvini, interpellato sulle norme per il fine vita, dopo la scelta del dj Fabo.
“L’italia dovrebbe legiferare. Una cosa che già oggi un Paese serio dovrebbe fare è finanziare il sostegno economico alle famiglie che stanno vivendo questo dramma e che non vogliono chiuderlo con la dolce morte”, aggiunge il leader del Carroccio durante la conferenza stampa in via Bellerio a Milano.
“Un Paese serio si dota di una legge fatta bene, non come il testo che giace fortunatamente in Parlamento che complicherebbe la situazione. Siamo disponibile ad affrontare il dibattito già domani non leggi spot come quelle che il Pd ha preconfezionato, le leggi spot – conclude Salvini – non ci interessano”.