Home Nazionale Ferrero, orgogliosi di entrare nella ‘Hall of Fame’ di Randstad

Ferrero, orgogliosi di entrare nella ‘Hall of Fame’ di Randstad

0

Milano, 12 apr. (Labitalia) – “Vincere per la quarta volta negli ultimi sei anni questo prestigioso riconoscimento ci consente di essere annoverati tra i datori di lavoro in Italia più desiderati e ambiti di sempre. Siamo orgogliosi e viviamo con grande senso di responsabilità l’ingresso nella ‘Hall of Fame’ di Randstad, soprattutto perché rappresentiamo la prima azienda italiana nel mondo, ma anche la prima azienda sul mercato italiano, che nella storia del Randstad Award riesce a raggiungere questo importante traguardo, condiviso a livello mondiale solamente con altre sei aziende”. Così Alessandro D’Este, presidente e amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia, commenta il riconoscimento assegnato da Randstad all’azienda, entrata nella ‘Hall of Fame’.
“Pochi giorni fa, inoltre, abbiamo ricevuto dal Reputation Institute di New York – ricorda – un ulteriore riconoscimento internazionale, per noi motivo di grande orgoglio; Ferrero, infatti, per il secondo anno consecutivo, risulta essere prima al mondo per reputazione tra le aziende del settore alimentare e la prima azienda italiana nel ranking globale 2017. Questi importanti riconoscimenti, ricevuti a pochi giorni di distanza, hanno origine anche da un costante impegno in iniziative che possono essere sintetizzate nella strategia di responsabilità sociale di Gruppo”.
“Quest’ultima è focalizzata, infatti, su eccellenza, qualità e innovazione, sul supporto alle comunità locali, anche attraverso l’opera della nostra Fondazione Ferrero, amorevolmente guidata dalla signora Maria Franca Ferrero, ma anche su una comunicazione trasparente, sulla promozione di stili di vita attivi tra le giovani generazioni, così come sul forte impegno verso pratiche agricole sostenibili nel rispetto dell’ambiente. Ma soprattutto sulla cura per le persone che hanno fatto, e continuano a fare, la storia del nostro Gruppo, la storia di un successo globale, di una multinazionale italiana, i cui prodotti raggiungono ormai ogni angolo del mondo”, conclude.